L'orario di Check in è tra le 14.30 e le 18.00,
salvo diverso accordo comunicato per email o telefono.
Gli ospiti sono pregati di comunicare in anticipo a 88 Miglia
l'orario in cui prevedono di arrivare. È possibile inserire questa informazione al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Gli ospiti sono comunque pregati di comunicare eventuali variazioni dell'orario di arrivo dovute a inconvenienti o situazioni di necessità.
Le camere devono essere lasciate libere tra le 8.00 e le 10.00.
Il badge o le chiavi di ingresso dovranno essere depositate alla Reception
prima della partenza. In caso di ritardo potrebbero essere applicate delle penali.
Il pagamento avviene all'arrivo (check-in).
Dovrete corrispondere l'importo totale del soggiorno.
Tale condizione non si applica alle prenotazioni con tariffa non rimborsabile.
È possibile pagare in contanti, carte di credito, bancomat e altri supporti POS.
Di norma la cancellazione della prenotazione è gratuita entro le 24 ore dal check-in.
Se la cancellazione avviene con preavviso INFERIORE alle 24 ore
si applicherà la sanzione totale, pari all'intero prezzo.
In alcune condizioni (tariffa non rimborsabile)
la cancellazione è possibile, ma non rimborsabile.
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 8 anni o più sono considerati al pari degli adulti presso questa struttura.
Culle e letti aggiuntivi per bambini:
Da 0 a 3 anni - Culla su richiesta (Gratis).
Dai 4 ai 7 anni inclusi è previsto un sovrapprezzo.
Letto supplementare adulti: su richiesta a seconda della disponibilità,
con sovrapprezzo variabile e verificabile all'atto della prenotazione.
I supplementi non sono inclusi nell’importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno. Il numero massimo di letti e culle extra dipende dalla sistemazione scelta all'atto della prenotazione.
Le stanze sono pulite e sanificate prima di ogni check-in
e dotate di set completo di biancheria per letti e bagno.
Di norma ogni 3 giorni avviene la sostituzione della biancheria,
salvo particolari condizioni o necessità.
In caso di particolari esigenze, con sovrapprezzo,
è possibile concordare tempi e modalità personalizzate di cambio e pulizia.
La pulizia dei locali è effettuata da personale specializzato
e avviene con prodotti di pulizia e sanificazione certificati,
secondo le norme di igiene e sicurezza vigenti.
Non si effettua servizio di lavanderia per abiti.
La colazione viene servita in giardino o in terrazza, quando la stagione lo consente,
o in spazio comune all'interno della struttura.
È possibile richiedere la colazione in camera, da comunicare entro la sera precedente.
Si prega di comunicare eventuali allergie alimentari al check-in.
Su prenotazione vi è un parcheggio privato vicino al b&b, se
disponibile altrimenti potrete lasciare l’auto gratuitamente su strada
a soli 50 metri dalla struttura
Non è consentito fumare in camera. Non è consentito organizzare feste o eventi,
o invitare persone in camera. Non sono ammessi animali.